Macchine
da stampa flessografiche che superano le sfide
Ci sono voluti 25 anni per partire da zero assoluto per diventare i migliori produttori di macchine da stampa flessografiche in tutto il mondo, sviluppando una tecnologia unica che non si trova da nessun’altra parte .
Pur offrendo una tecnologia unica da chiunque altro, manteniamo ancora il vecchio stile di costruzione delle macchine da stampa: produzione interna in SOMA con un minimo di esternalizzazione .
Il DNA di SOMA
SOMA nasce grazie alla disponibilità e al grande impegno di tutti sin dal suo inizio. Il desiderio di riuscire è radicato ed è nel nostro DNA. Sappiamo cosa significa sviluppare, produrre, vendere e fornire assistenza a macchine di valore di fronte a una forte concorrenza e sappiamo anche che il successo non sarebbe possibile senza duro lavoro e sacrifici.
Crediamo nell’essere lì per i nostri clienti per dare loro un vantaggio competitivo rispetto ai loro concorrenti e vincere ordini. Ascoltiamo ciò che dicono i nostri clienti, mentre allo stesso tempo cerchiamo modi per aiutarli ad affrontare le sfide del settore. I risultati e le realizzazioni dei nostri clienti giustificano i nostri sforzi e ci spronano ad andare avanti.
Non importa quanto difficile e scomoda sia stata o sarà la via da seguire. Crediamo in un mondo in cui il duro lavoro ripaga.
Siamo SOMA e ne siamo orgogliosi.