Publication Distribuzione srl è il distributore ufficiale per l’ Italia di prodotti Adhespack® per realizzare campagne promozionali con le tecniche del marketing olfattivo. Questo potente strumento di comunicazione commerciale consente di coinvolgere il cliente con odori, fragranze e profumi, aumentando notevolmente il ricordo legato all’esperienza del consumatore. La tecnologia può essere impiegata nel punto vendita, in fiere ed eventi, nel settore stampa come giornali, riviste e depliant e nelle strategie di vendita “porta a porta”. Di seguito tutte le nostre soluzioni proposte:
Adhespack Scent Crystal®
Appositamente sviluppato per il campionamento di essenze e profumi di lusso, Adhespack Scent Crystal® è attualmente considerato il metodo più efficace per la diffusione e la promozione di prodotti cosmetici e profumeria. Le etichette adesive contenenti la fragranza possono essere prodotte in varie forme e dimensioni secondo i quantitativi richiesti. Sono facilmente applicabili manualmente o con stampa automatizzata e possono essere applicate su volantini, cataloghi, annunci e riviste.
Adhespack MakeUp Sticker® NOVITÀ
MakeUp Sticker® è un campione sviluppato da Adhespack® per vedere il colore del make-up ottenuto. Questa tecnologia offre un risultato accurato dell’ applicazione in modo sicuro e igienico. Ha eccellenti costi-benefici ed è lo strumento ideale da utilizzare dal sales team per le campagne promozionali attraverso la pubblicità su riviste, cataloghi e punti vendita diretti.
Adhespack Scent Colors®
Sviluppate per fornire un alto impatto visivo attraverso la campionatura di essenze e profumi di lusso, le etichette Adhespack Scent Colors® possono essere prodotte con immagini in differenti colori e forme con una composizione armonica di materiale stampa.
In questo modo le etichette possono simulare l’ apertura di profumi e packaging, rilasciando la fragranza racchiusa. In più questa tecnologia fornisce oltre ad un alto impatto visivo un effetto sorpresa, incrementando il potere della campagna promozionale e delle vendite.
Adhespack Scent Gel®
Sviluppato appositamente per la campionatura di profumi di lusso Adhespack Scent Gel® si presenta come una soluzione accurata ed efficiente per la promozione di fragranze e profumi in versione gel. Permette al consumatore di provare il profumo sul dorso della mano. Viene prodotto e personalizzato in varie forme e dimensioni e può essere applicato direttamente su stampe, cataloghi e riviste, tramite il processo automatizzato in base alle quantità richieste. Istruzioni: Rimuovere la pellicola protettiva, strisciare il dito sull’ indicatore presente nel prodotto e applicarlo su una piccola area sul dorso della mano per sentire il profumo. Utilizzare il campione come prova. Non usare se la pelle è irritata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Adhespack Scent Dry®
Sviluppato per il campionamento di profumi di lusso, Adhespack Scent Dry® si presenta come una precisa ed efficiente soluzione per promuovere profumi in versione polvere. Adhespack Scent Dry® permette al cliente di provare la fragranza sulla pelle del dorso della mano. Può essere prodotto su misura in varie forme e dimensioni e può essere applicato direttamente su stampe, cataloghi e riviste, attraverso il processo automatizzatosecondo le quantità. Istruzioni: Rimuovere la pellicola protettiva e scorrere il dito sull’ indicatore del prodotto e applicarlo in una piccola area sul dorso della mano per annusare la fragranza. Utilizzare il campione una sola volta. Non usare se la pelle è irritata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Adhespack Scent Chart®
Adhespack Scent Chart® è una tecnologia sviluppata da Adhespack® impiegata dal Team che si occuperà delle vendite dirette. Consiste in un campione di profumo in formato carta che può essere staccato e dato al cliente in modo che possa annusare il profumo illustrato. Si tratta di un potente strumento principalmente sviluppato per la strategia di vendita “porta a porta”, fornisce un alto livello di efficienza sia per la campagna promozionale che nelle vendite.
Adhespack Scent Tag®
Adhespack Scent Tag® è una grande risorsa per il campionamento di profumi di lusso. Il tag può essere prodotto in diverse dimensioni di formato e layout. Questa tecnologia può essere utilizzata come materiale promozionale per strategie di e-commerce, all’interno del package di borse e anche per aggiungere una fragranza all’interno di cassetti, armadi e piccoli ambienti.
Adhespack Scent Card®
Adhespack Scent Card® è una card promozionale sviluppata da Adhespack® simile ad un biglietto da visita. Di grande impatto visivo attraverso testo, immagini e fragranza, è stata sviluppata per l’utilizzo nel punto vendita o per la strategia porta a porta. E’ una soluzione completa che fornisce alta efficienza alla campagna promozionale per aumentare le vendite.
ESPOSITORI – NOLEGGIO E VENDITA
Adhespack Self Sampling®
Self Sampling® è una tecnologia all’ avanguardia, per permettere al cliente di provare profumi e make-up, creato e brevettato da Adhespack®. Questa tecnologia può essere utilizzata nel punto vendita e fornisce un metodo di prova del campione interattivo, efficiente ed igienico. Attraverso un sistema completamente automatizzato, toccando il pulsante viene rilasciato un campione del prodotto in maniera unica precisa ed elegante. Self Sampling® è un perfetto sistema di self-service per promuovere la propria campagna, eliminando la necessità di produrre tester del prodotto e presentazioni attraverso agenti ed evitando la violazione del sigillo dei prodotti.
Inoltre offre un’ elevata efficienza per la propria campagna e la promozione diretta dei prodotti presso il punto vendita, al fine di aumentare le vendite.
Adhespack Totem Card®
Adhespack Totem Card® è la soluzione creativa per promuovere e testare prodotti appositamente sviluppati da usare nel punto vendita diretto. Ideale per il lancio di prodotti e campagne promozionali. Il totem è composto da un display a cristalli liquidi, uno spazio per visualizzare i prodotti che permette al cliente di sentire l’ odore del profumo o controllare il colore del make-up, eliminando così la necessità di vendite con rappresentanti, tester del prodotto o violazioni del sigillo d’ integrità.
Disponibili con locazione o vendita.
Adhespack Totem Scent®
Adhespack Scent® Totem è uno strumento innovativo sviluppato e brevettato da Adhespack® per le campagne lancio, la promozione e la sperimentazione di prodotti nei punti di vendita, favorendo l’ interazione nel provare la fragranza. È costituito da un display a cristalli liquidi, garantisce fino a sei prove con fragranze differenti e aiuta il consumatore a scegliere.
Il metodo non richiede un promotore vendite e impedisce la violazione dell’ imballaggio o delle guarnizioni, eliminando così i prodotti di scarto. Di conseguenza da alta efficienza alla campagna e ne facilita la diffusione con l’ aumento delle vendite.